Videocamera di sicurezza Blurams Home Pro - A10C

Blurams Home Pro Security Camera - A10C

Il bluram del leader mondiale del riconoscimento facciale si espande in Gran Bretagna

Il fornitore globale di soluzioni video intelligenti presenta il suo prodotto chiave: una telecamera di sicurezza innovativa, intelligente e di sicurezza, accessibile per ogni famiglia

Londra, 30 settembre 2019 - blurams, il fornitore leader mondiale di soluzioni video intelligenti, ha annunciato oggi blurams Home Pro Security Camera-1080p, un dispositivo domestico intelligente con intelligenza artificiale per ogni famiglia. L'eccellente riconoscimento facciale AI è dotato di un sistema intelligente e funziona con Alexa per farti vivere spensierato e utilizzarlo facilmente.

"Ci sono molte telecamere di sicurezza sul mercato, ma siamo più preoccupati di come migliorare il comfort delle persone e servire i clienti in modo più efficiente e intelligente, quindi abbiamo lanciato la Blurams Home Pro Security Camera". ha affermato Domingo Deng, co-fondatore e CEO di blurams. "Il nostro Cloud può essere integrato con algoritmi di intelligenza artificiale per il riconoscimento di volti diversi, in modo che le persone possano nominare le proprie famiglie nella nostra app per ricevere notifiche specifiche con immagini e nomi di qualsiasi famiglia."

"Riguardo all'origine del marchio, blu(e) rappresenta il colore della tecnologia e montoni simboleggia ciò che vogliamo offrire ai nostri clienti: affidabilità, disponibilità, manutenibilità e sicurezza". Ha detto Sergio Lee, il Brand Director di blurams. “Puoi dire che il marchio è un debuttante qui, ma prima di questo siamo già un veterano in questo campo. Abbiamo più di 20 milioni di utenti registrati, 5 milioni di dispositivi online e vendiamo in oltre 190 paesi e regioni sulla piattaforma. Vorremmo fornire prodotti e servizi migliori ai consumatori, quindi è nato blurams.”

Ora, solo nel mese di ottobre, blurams offre il piano di abbonamento blurams britannico a tutti i nuovi utenti che acquistano fotocamere blurams, il che significa una prova gratuita di tre mesi di archiviazione cloud e la funzione di riconoscimento facciale AI.

• 1080p full HD, live streaming FOV 131° e visione notturna avanzata
  • Riconoscimento facciale AI: consente alle persone di sapere se il loro familiare è tornato a casa o se c'è un estraneo
  • Audio bidirezionale: consente alle persone di parlare con la propria famiglia tramite chiamate in vivavoce o inviare comandi vocali all'animale domestico
  • Funziona con Alexa: l'utente può controllare la telecamera di sicurezza con un semplice comando vocale
  • Visualizzazione multicamera: consente alle persone di accedere a quattro telecamere di sicurezza contemporaneamente su uno schermo nell'app
  • Rilevamento uomo/suono/movimento e allarme sirena
  • Protezione privacy: l'utente può scegliere una zona come area di privacy, la telecamera la sfocherà completamente per proteggere la privacy delle persone
  • Facile da usare: l'app si accoppia con Apple Watch, iPhone e smartphone Android
  • Tre mesi di servizio cloud gratuito e funzione di riconoscimento facciale AI per i nuovi utenti

La Blurams Home Pro Security Camera 1080p è ora disponibile per GBP 49,99 su Amazon UK. Solo oggi la fotocamera può essere acquistata con uno sconto del 20% utilizzando un codice speciale BLURAMSCAM su Amazon.co.uk.

Link per l'acquisto: https://amzn.to/2AyunGt

Informazioni sui bluram:

Blurams è un fornitore internazionale leader di tecnologie, prodotti, servizi e piattaforme di imaging avanzati e intelligenti. Sostiene l'innovazione tecnologica e l'esperienza del prodotto e ha costruito i vantaggi su soluzioni integrate end-to-end nell'elaborazione delle immagini, nella visione artificiale e nel cloud computing, ecc. Le soluzioni, i prodotti e i servizi competitivi di Blurams sono stati forniti alle imprese e ai consumatori di tutto il mondo con la sua determinazione per un futuro intelligente e una vita spensierata.

Per ulteriori informazioni, visitare www.blurams.com.wo

molly@bluramscom