Comunicato stampa di Blurams PTZ Outdoor Cam 3MP - S21C

Press Release of Blurams PTZ Outdoor Cam 3MP - S21C
Blurams lancia la telecamera PTZ per esterni 2K di prim'ordine con rilevamento automatico
Il fornitore di soluzioni video leader a livello mondiale introduce la più recente telecamera di sicurezza domestica intelligente per proteggere la tua casa in modo sicuro e tecnologicamente accessibile a ogni famiglia.
Albany, 23 febbraio 2022 – Oggi, Blurams, fornitore leader mondiale di soluzioni video intelligenti, ha annunciato il rilascio della Blurams PTZ Daul-Lens Outdoor Cam 2K – un dispositivo di sicurezza domestica di prim'ordine per ogni famiglia. L'eccellente registrazione video offre una risoluzione 2K e una visione notturna a colori per immagini super nitide e colorate sia di giorno che di notte.
"Un angolo di visione fisso non può fornire agli utenti un monitoraggio completo, quindi abbiamo lanciato la Blurams PTZ Outdoor Cam. Gli utenti possono regolare gli angoli della telecamera tramite l'app Blurams per visualizzare ogni angolo e ingrandire da 1X a 9X con 3 MP ad alta risoluzione per vedere l'intero posto", ha affermato Alex, CEO di Blurams." e aggiungiamo anche una funzione di sveglia e crociera automatica notturna che può essere attivata nell'app. In modo che la fotocamera possa ancora proteggere case e proprietà anche se gli utenti perdono le notifiche push dell'app mentre dormono."
La porta di rete della videocamera può essere collegata direttamente alla tua banda larga per una migliore connessione e si connette anche a un Wi-Fi nelle vicinanze. Ha un grado di impermeabilità IP66, quindi anche in caso di maltempo, la telecamera è ancora perfettamente funzionante e può resistere a temperature fino a 60°C e fino a -20°C.
Il Blurams offre una registrazione in loop gratuita di 24 ore di ogni dispositivo per tutta la vita e gli utenti possono anche utilizzare una scheda SD per registrare. App Blurams memorizzerà 24 ore su 24, 7 giorni su 7 registrazioni video dopo che l'utente si è abbonato al servizio cloud, con il canone mensile per il servizio cloud a partire da $1,99. La maggior parte degli altri marchi sul mercato inizierà a registrare solo quando viene attivato un evento e perderà il filmato cruciale che precede e segue l'evento.
  • PTZ e rilevamento automatico: Ruota la telecamera in vari angolazioni App Blurams e può auto -traccia i movimenti umani e attiva la sirena per spaventare gli estranei.
  • Doppio obiettivo 3MP: Lo zoom digitale da 1X a 9X ti consente di vedere più lontano e più nitido con l'alta risoluzione di 3 MP.
  • Avvisi istantanei: Ricevi notifiche istantanee inviate al tuo smartphone quando rilevi movimenti/suoni.
  • Visione notturna a colori: Quattro LED IR da 850 nm integrati, puoi vedere le cose più nitide con colori più luminosi entro una distanza di 10-15 m.
  • Registrazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7: Registrazione senza interruzioni quando collegato a una fonte di alimentazione consente di riprodurre video completi.
  • Certificato IP66 resistente agli agenti atmosferici: Certificato IP66 per resistere a pioggia, sole, caldo o freddo.
  • Connessione wireless o cablata: Collegarsi al Wi-Fi o utilizzare un cavo Ethernet per configurare la telecamera. Due opzioni, più flessibile da usare.
La Blurams PTZ Outdoor Camera 2K è ora disponibile per $ 5999 su Amazon USA e sul sito web. E idoneo per uno sconto fino a 30% nella prima settimana dal suo rilascio. Ecco le informazioni sulla promozione qui sotto.
Link per l'acquisto di Amazon: https://amzn.to/3s1PcFU
20% di sconto utilizzando il codice BRPTZCAMERA
Link per l'acquisto del sito web: https://bit.ly/36mRy9T
15% di sconto su 1 pack cam utilizzando il codice BRPTZCAMERA1P
25% di sconto sulla videocamera da 2 pezzi utilizzando il codice BRPTZCAMERA2P
30% di sconto sulla cam da 4 utilizzando il codice BRPTZCAMERA4P
Informazioni su Bluram:
Blurams è un fornitore leader a livello internazionale di tecnologie, prodotti, servizi e piattaforme di imaging intelligente avanzato. Sostiene l'innovazione tecnologica e l'esperienza del prodotto e ha creato vantaggi su soluzioni integrate end-to-end nell'elaborazione delle immagini, nella visione artificiale e nel cloud computing, ecc. Le soluzioni, i prodotti e i servizi competitivi di Blurams sono stati forniti alle imprese e ai consumatori di tutto il mondo con la sua determinazione per un futuro intelligente e una vita spensierata.
Per ulteriori informazioni, visitare www.blurams.com.