Blurams Outdoor Cam 3MP - A20

Blurams lancia la nuova videocamera di sicurezza per esterni 2K con visione notturna a colori

Il fornitore globale di soluzioni video intelligenti presenta la migliore videocamera domestica in assoluto per mantenere la tua casa sicura e tecnologicamente accessibile per ogni famiglia.

Albany, 20 ottobre 2021 – Oggi Blurams, il fornitore di soluzioni video intelligenti leader a livello mondiale, ha annunciato il rilascio della Blurams Outdoor Camera 2K, un dispositivo domestico intelligente con intelligenza artificiale per ogni famiglia. L'eccellente riconoscimento facciale AI presenta una risoluzione 2K e faretti integrati per immagini super nitide e colorate giorno e notte.

"Molti proprietari di case e imprenditori vogliono proteggere la sicurezza della loro proprietà, quindi abbiamo sviluppato la Blurams Outdoor Camera con qualità dell'immagine 2K e visione notturna a colori, che può essere utilizzata dagli utenti sia di giorno che di notte senza perdere alcun dettaglio." ha detto Alex, CEO di Blurams. "Il rilevamento di persone attiva notifiche che vengono inviate istantaneamente allo smartphone dell'utente per avvisarlo di qualsiasi attività sospetta, consentendo loro di scoraggiare eventuali intrusi utilizzando l'audio bidirezionale integrato e l'interfono in tempo reale. Anche se l'utente non è a casa , la proprietà può essere sicura e protetta."

La telecamera ha un grado di impermeabilità IP66, quindi anche in caso di maltempo, la telecamera è ancora perfettamente funzionante e può resistere a temperature fino a 60°C e fino a -20°C. La porta di rete può essere collegata direttamente alla tua banda larga per una migliore connessione, ma funziona anche tramite una connessione Wi-Fi nelle vicinanze.

"Comprendiamo che gli utenti attribuiscono grande importanza alla privacy e alla sicurezza delle telecamere, quindi se gli utenti scelgono di utilizzare i nostri servizi cloud, possiamo rassicurare tutti gli utenti che tutte le registrazioni video sono archiviate su Amazon Web Services (AWS) locale altamente sicuro ) con crittografia dei dati cloud", ha affermato Valentine, Head of Product Manager di Blurams. "In questo modo gli utenti non devono preoccuparsi della perdita di dati o filmati anche in caso di furto della fotocamera o della scheda SD. Il nostro ampio team di ricerca e sviluppo lavora continuamente per ottimizzare il cloud e offrire agli utenti la migliore esperienza possibile. "

Gli utenti possono sfogliare rapidamente gli eventi registrati a velocità multiple e diversi eventi si distinguono per diverse linee temporali di colore, il che fa risparmiare molto tempo agli utenti e facilita la navigazione rapida. L'app Blurams memorizzerà i video registrati per tutto il giorno dopo che l'utente si è abbonato al servizio cloud, con il canone mensile per il servizio cloud a partire da $ 1,99. La maggior parte degli altri marchi sul mercato inizierà a registrare solo quando viene attivato un evento e perderà il filmato cruciale che precede e segue l'evento.

Attraverso la funzione di riconoscimento facciale di Blurams Cloud, i genitori possono acquisire video del loro bambino che verranno automaticamente classificati nell'album del bambino per una facile navigazione o condivisione con i membri della famiglia. L'album unico del bambino consente ai genitori di non perdere nessun momento significativo o pietra miliare nella fase cruciale dello sviluppo della vita del loro bambino. Sono disponibili fino a 16 spazi per nominare e memorizzare i volti di familiari o amici e gli utenti possono visualizzare i video clip di ciascuna persona in ciascuno dei propri album separatamente.

• Risoluzione 2K, grandangolo 104° e visione notturna a colori: guarda chiaramente sia di giorno che di notte senza perdere alcun dettaglio
  • Classe di impermeabilità IP66 e resistenza agli agenti atmosferici: funziona anche in caso di tempesta e fino a 60°C e fino a -20°C
  • Riconoscimento facciale AI: crea un album esclusivo per i membri della tua famiglia, visualizza o condividi rapidamente i loro videoclip
  • Audio bidirezionale: consente alle persone di parlare con la propria famiglia tramite chiamate in vivavoce o inviare comandi vocali all'animale domestico
  • Funziona con Alexa, Google Assistant, Apple Siri e IFTTT: gli utenti possono controllare la telecamera di sicurezza con un semplice comando vocale
  • Visualizzazione multicamera: consente alle persone di accedere a quattro telecamere di sicurezza contemporaneamente su uno schermo nell'app
  • Rilevamento uomo/suono/movimento e allarme sirena
  • Protezione privacy: gli utenti possono scegliere una zona come area di privacy, la telecamera la sfocherà completamente per proteggere la privacy delle persone
  • Facile da usare: l'app si accoppia con Apple Watch, iPhone e smartphone Android
  • Un mese di prova del servizio cloud che include la funzione di riconoscimento facciale AI per ogni nuovo dispositivo

La Blurams Security Camera 2K è ora disponibile per $ 6999 su Amazon USA. E beneficiare di uno sconto del 30% nella prima settimana dalla sua uscita, utilizzando il codice speciale BLURAMSCAM su Amazon.com.

Link per l'acquisto: https://amzn.to/3FoshJx

Informazioni su Bluram:

Blurams è un fornitore internazionale leader di tecnologie, prodotti, servizi e piattaforme di imaging intelligenti e avanzati. Sostiene l'innovazione tecnologica e l'esperienza del prodotto e ha sviluppato vantaggi su soluzioni integrate end-to-end nell'elaborazione delle immagini, nella visione artificiale e nel cloud computing, ecc. Le soluzioni, i prodotti e i servizi competitivi di Blurams sono stati forniti alle imprese e ai consumatori di tutto il mondo con i suoi determinazione per un futuro intelligente e una vita spensierata.

Per ulteriori informazioni, visitare www.blurams.com.