Blurams Outdoor Pro telecamera di sicurezza -A21C

Blurams Outdoor Pro Security Camera -A21C

blurams lancia la prima telecamera di sicurezza per esterni con riconoscimento facciale AI al mondo negli Stati Uniti

Il fornitore globale di soluzioni video intelligenti presenta il suo prodotto fondamentale: una telecamera di sicurezza innovativa, intelligente e di sicurezza, accessibile per ogni famiglia

San Francisco, 19 novembre 2019 - blurams, il fornitore leader mondiale di soluzioni video intelligenti, ha annunciato oggi blurams Outdoor Pro Security Camera-1080p, un dispositivo domestico intelligente con intelligenza artificiale per ogni famiglia. L'eccellente riconoscimento facciale AI è dotato di un sistema intelligente e funziona con Alexa per farti vivere spensierato e utilizzarlo facilmente.

"Ci sono molte telecamere di sicurezza sul mercato, ma siamo più preoccupati di come migliorare il comfort delle persone e servire i clienti in modo più efficiente e intelligente, quindi abbiamo lanciato Blurams Outdoor Pro Security Camera", ha affermato Domingo Deng , co-fondatore e CEO di blurams. “Blurams Cloud può essere integrato con algoritmi di intelligenza artificiale per il riconoscimento di volti diversi, in modo che le persone possano nominare le proprie famiglie nella nostra app per ricevere notifiche specifiche con immagini e nomi di qualsiasi famiglia. ”

Riguardo al rilevamento e al riconoscimento facciale AI, blurams Cloud può ottenere la risposta di rilevamento e analisi in tempo reale al livello di un millisecondo di rilevamento facciale, immagine facciale ritagliata, valutazione della qualità delle immagini facciali, allineamento facciale e riconoscimento facciale, cluster di volti e è possibile realizzare altre funzioni nel flusso video, che consentono alla tecnologia di riconoscimento facciale di realizzare un'elaborazione rapida in modalità non cooperativa nella scena reale e possono essere ampiamente utilizzate in famiglia, in negozio e in altre scene. Basato sull'analisi strutturale dei dati del flusso video, può consentire agli utenti di visualizzare più rapidamente informazioni preziose sui contenuti in enormi dati video. Proteggi tutte le registrazioni della tua videocamera blurams con blurams Cloud, utilizzando la crittografia a livello di settore finanziario, il che significa la soluzione di archiviazione più sicura.

Blurams offre il piano di abbonamento blurams Cloud a tutti gli utenti, l'acquisto di spazio di archiviazione cloud sarà in grado di ottenere il riconoscimento facciale AI gratuito. E i nuovi utenti che acquistano fotocamere Blurams, il che significa un mese di prova gratuito di archiviazione cloud e un mese di funzione di riconoscimento facciale AI.

• Streaming live full HD a 1080p, FOV a 129° e visione notturna con luce stellare
  • Riconoscimento facciale AI: nell'app è possibile nominare fino a sedici persone e consente alle persone di sapere se il loro familiare è a casa o se c'è un estraneo
  • Avvisi persona: ricevi avvisi se qualcuno è fuori casa, sia che stia consegnando un pacco o stia tentando di entrare
  • Audio bidirezionale: consente alle persone di parlare con la propria famiglia tramite chiamate in vivavoce o inviare comandi vocali all'animale domestico
  • Funziona con Alexa: l'utente può controllare la telecamera di sicurezza con un semplice comando vocale
  • Sirena & Luce Stroboscopica: attraverso il suono e la luce misure di difesa attiva, efficace deterrenza e intimidazione all'invasione di estranei
  • Resistente agli agenti atmosferici: in guardia 24 ore su 24, 7 giorni su 7, resistenza agli agenti atmosferici e grado di protezione IP65 per resistere alla pioggia o al sole, caldo o freddo
  • Facile da usare: l'app si accoppia con Apple Watch, iPhone e smartphone Android
  • Acquista spazio di archiviazione cloud sarà in grado di ottenere il riconoscimento facciale AI gratuito, un mese di servizio cloud gratuito e una funzione di riconoscimento facciale AI per un mese per i nuovi utenti

La Blurams Outdoor Pro Security Camera 1080p è ora disponibile per $ 78,99 su Amazon. Solo nei primi tre giorni è possibile acquistare la fotocamera con uno sconto del 20% utilizzando un codice speciale AIOUTDOORPRO su Amazon.

Link per l'acquisto: https://amzn.to/2OYdj5m

Informazioni sui bluram:

Blurams è un fornitore internazionale leader di tecnologie, prodotti, servizi e piattaforme di imaging avanzato e intelligente.Sostiene l'innovazione tecnologica e l'esperienza del prodotto e ha costruito i vantaggi su soluzioni integrate end-to-end nell'elaborazione delle immagini, nella visione artificiale e nel cloud computing, ecc. Le soluzioni, i prodotti e i servizi competitivi di Blurams sono stati forniti alle imprese e ai consumatori di tutto il mondo con i suoi determinazione per un futuro intelligente e una vita spensierata.

Per ulteriori informazioni, visitare www.blurams.com.